Consulenze tribunale

Consulente specializzato per Belle Arti e Antiquariato per Perizie al Tribunale di Milano

Attivo nel settore delle consulenze d’arte da più di quarant’anni, il professor Gianfranco Capraro rappresenta un punto di riferimento a Milano per tutti coloro che desiderano effettuare stime accurate dei propri oggetti d’arte. 
Professionista delle perizie in tribunale, dal 1980 è iscritto all'Albo n° 6111 del Tribunale di Milano Periti, Esperti e Consulenti (Belle Arti-Antiquariato-Oggettistica-Restauri), il professor Capraro può essere contattato a seguito di divisioni ereditarie, ma anche da chi desidera vendere opere d’arte.
Perizie

Perito esperto in Belle Arti


Il professor Gianfranco Capraro vanta una formazione di alto livello che, da sempre combinata a una grande passione per le Belle Arti, ha forgiato le sue competenze nel settore del restauro e delle consulenze relative a opere d’arte. 

Dal 1975 subentra al padre nella gestione della ditta di famiglia “Capraro Restauri d’Arte”, un’esperienza che lo porterà a specializzarsi per diventare un vero e proprio esperto nell’ambito delle perizie.

Dal 1980 il professore ha avuto modo di lavorare, sia in ambito civile che penale, per incarichi CTU e CTP in occasione di perizie in tribunale; nel corso degli anni ha anche collaborato, e collabora ancora oggi, con importanti agenzie assicurative con incarichi relative a opere d’arte. 

Fa parte degli esperti (Pittura Antica e Moderna) presso il Mercante in Fiera “L’esperto risponde”, Fiere di Parma ed è stato dal 1995 al 2003 membro della Commissione Esperti presso la Comis Lombardia per dipinti antichi e moderni. 
Icona – Telefono
Telefona al professore per richiedere assistenza in caso di perizie in tribunale
Chiama ora
Share by: