Perizie

Perizie estimative per successioni ereditarie, diagnostica e per vertenze legali a Milano

Il professor Gianfranco Capraro è a tua disposizione a Milano per effettuare perizie estimative di opere d’arte, fondamentali per stimare il valore di un manufatto di pregio. La stima è utile sia per i collezionisti, sia per tutti coloro che desiderano rivolgersi alle case d’aste per effettuare una vendita;
in questo modo avrai la certezza di poter guadagnare dalla tua vendita senza il rischio di essere truffato.
Grazie alla sua serietà ed esperienza nel settore delle Belle Arti il professor Capraro potrà essere contattato per qualunque tipo di consulenza o perizie estimative. 
Contatti

Consulenza opere d’arte


Conoscere con certezza il valore di un’opera d’arte è fondamentale, sia per gli acquirenti che per i venditori: per questo è fondamentale rivolgersi a un professionista che ti aprirà le porte al mondo delle case d’asta, perfette per chi desidera che la vendita abbia visibilità pubblica – in alcuni casi anche a livello nazionale e internazionale. 
È importante sapere però che la casa d’asta ha dei costi che possono aggirarsi tra il 10% e il 15%; le commissioni necessitano di essere pagate anche in caso di invenduto. Rivolgersi a un esperto ti aiuterà anche a evitare questa possibilità a seguito di cui l’opera d’arte subisce un calo di immagine, dunque un deprezzamento.

Un professionista come il professor Gianfranco Capraro realizzerà perizie estimative accurate e veritiere, nel rispetto del reale valore dell’opera d’arte ma senza dimenticare le richieste del mercato di riferimento. 
Icona – Telefono
Telefona al professore per richiedere perizie estimative su opere d’arte
Chiama ora
Share by: